Corsi collettivi online

A partire da marzo, una volta al mese, terrò un corso online per chi non avesse accesso alle località in cui mi trovo fisicamente.

L’argomento del corso verrà proposto di volta in volta qui e su Facebook. Le persone inserite nel gruppo, con un massimo di otto, lavoreranno con me per quattro ore – attraverso la piattaforma Google Hangouts – durante le quali a un’introduzione teorica seguirà un approfondimento pratico, e poi la lettura di quanto svolto.

Chi mi conosce – perché ha già fatto corsi con me, per esempio, o perché ne ha sentito parlare – sa che ogni lezione sarà diversa, e affrontata in modo, diciamo così, poco tradizionale. Sarà un divertimento, di questo son certo.

La prima data che ritengo fissata è il 15 marzo. In tale data l’argomento sarà: “Una storia dal nulla. Se il nulla esiste“. Prenotazioni aperte a corsinottola@gmail.com (RICORDO CHE LE MAIL SONO FILTRATE DA UN SERVIZIO DI SEGRETERIA).

La seconda data è il 12 aprile. In tale data l’argomento sarà: “Parliamo di scescio“. Anche qui prenotazioni aperte.

In totale si avranno 4 incontri per un costo singolo di € 80 a incontro. È possibile iscriversi al pacchetto intero di 4 incontri al prezzo di € 240 PER CHI VERSA L’INTERO IMPORTO ENTRO IL 5 MARZO.

Le due date successive indicate sono il 23 maggio e il 10 giugno, con argomenti in via di definizione.

Follow

Resta aggiornato sulla pubblicazione di tutti i nuovi contenuti. Inserisci la tua email.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: